Cos’è il segno lunare, il segno solare e l’ascendente? E qual è la differenza?

Il segno del sole, il segno della luna e il segno dell’ascendente hanno effetti diversi sui nostri tratti di personalità. Se si vuole capire a fondo una persona, si raccomanda di conoscere tutti e tre questi segni.

In questo articolo, parleremo di cosa sono rispettivamente il segno del sole, il segno della luna e il segno dell’ascendente e quali sono le differenze tra loro, in modo che tu possa capire meglio te stesso e le persone a cui tieni.

In generale, il segno del sole domina i tuoi tratti di personalità, il segno della luna rappresenta i tuoi bisogni e atteggiamenti interiori, e il segno dell’ascendente è la prima impressione che dai agli altri e l’immagine che cerchi di presentare al mondo.

Calcolo luna e ascendente: Scopri te stesso calcolando il tuo segno lunare e il tuo segno solare.

calcolo ascendente e luna e scopri quali sono i significati del tuo segno lunare e del tuo segno solare e dell’ascendente.

 

Il segno solare

Il segno solare rappresenta i caratteri esteriori di una persona, compreso il modo di esprimere la propria volontà e di utilizzare il proprio potenziale di base.

Con la data di nascita e la calcolatrice del segno solare, puoi facilmente scoprire quale segno solare sei. Se pensi di essere nato all’incrocio di due segni, puoi inserire la data e l’ora precisa di nascita per ottenere il segno solare esatto.

 

Il segno lunare

Il segno lunare, al contrario, descrive principalmente le emozioni e i bisogni interiori di una persona. Se il segno del sole significa una manifestazione esterna, il segno della luna si riferisce ad un bisogno interiore. In termini profani, è una manifestazione delle vostre emozioni.

Il segno della luna descrive come una persona preferisce andare d’accordo con gli altri. Per esempio, quando la luna cade in Sagittario, Leone e Ariete o altri segni di fuoco, la persona corrispondente preferisce un modo caldo ed estroverso di andare d’accordo;

Quando la luna cade in segni d’acqua come Pesci, Scorpione, Cancro, le persone nate in questo periodo amano andare d’accordo tra loro in modo mite e introverso.

Inoltre, il segno lunare può anche descrivere il modello di autodifesa che usiamo per proteggerci. Pertanto, è molto utile usare il nostro calcolatore del segno della luna per trovare il tuo segno della luna, interpretare i significati e imparare di più su te stesso.

Scopri te stesso calcolando il tuo segno lunare e il tuo segno solare. Calcola la tua luna e scopri quali sono i significati del tuo segno lunare e del tuo segno solare.

 

For more information to click here :- calcolo luna e ascendente

 

Ascendente significato

Che cosa significa l’ascendente? Il segno dell’ascendente è la maschera che indossi per proteggere la tua vera natura, la prima impressione che dai agli altri e l’immagine che cerchi di presentare al mondo.

È diverso dal segno del sole che domina i tuoi tratti di personalità o dal segno della luna che rappresenta i tuoi bisogni e atteggiamenti interiori.

Per essere dettagliati, l’ascendente è il punto di partenza della prima casa nel tema natale.

Rappresenta l’angolo esatto del segno zodiacale che appare sull’orizzonte orientale quando una persona nasce. È come l’inizio di un prologo, dove la tua vita si apre nel tuo modo unico.

Pertanto, l’ascendente non solo rappresenta il modo in cui percepisci il mondo e il feedback che ti darà, ma ti dice anche come vivrai questa vita.

L’ascendente è come una maschera che indossi per custodire la tua vera natura, una prima impressione di chi sei per gli altri e di cosa stai cercando di essere nel mondo. In un certo senso, il segno dell’ascendente è esattamente ciò che state cercando di ottenere nella vita.

Come calcolare ascendente? Con la data e il luogo di nascita e il calcolatore di ascendente qui sotto, puoi calcolare facilmente il tuo ascendente.

 

Read More